Home » News » Smartphone » Huawei P30 Pro è il miglior smartphone del 2019 agli European Hardware Awards
smartphone huawei p30 pro

Huawei P30 Pro è il miglior smartphone del 2019 agli European Hardware Awards

di Michele Ingelido

Huawei P30 Pro è il miglior smartphone dell’anno. Questo è quanto è stato decretato agli European Hardware Awards, l’evento in cui vengono giudicati le qualità dei prodotti tecnologici in tante categorie. Lo smartphone della casa cinese è stato lodato da una giuria contenente più di 100 giornalisti tema tecnologia provenienti da tutto il Vecchio Continente. Le lodi sono andate specialmente al comparto fotografico del top di gamma che come sappiamo già tutti è qualcosa di impressionante.

Lo zoom ibrido, il sensore ToF e la grande stabilizzazione unite alle performance dell’intelligenza artificiale non hanno lasciato dubbi. Si tratta di una doppietta per Huawei, dato che prima del P30 Pro, lo scorso anno, a vincere il premio come miglior smartphone agli European Hardware Awards era stato proprio il predecessore P20 Pro. Un premio che farà riflettere almeno un minimo coloro che stanno perdendo fiducia nel marchio cinese dopo il ban imposto dagli USA che hanno recentemente deciso di tornare sui loro passi.

Agli European Hardware Awards non ha trionfato solamente Huawei P30 Pro, essendoci tante altre categorie. Nella categoria smartwatch il vincitore è stato Apple Watch 4, mentre è stato decretato miglior notebook del 2019 il portatile da gaming MSI Stealth GS75. Nella categoria 2 in 1 ha invece alzato la coppa il Surface Pro 6 di Microsoft. Dal sito ufficiale potete consultare i vincitori di tutte le altre categorie.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti