Home » News » Gadget » Honor Band 5: svelate foto e caratteristiche del rivale di Mi Band 4 in arrivo
honor band 5

Honor Band 5: svelate foto e caratteristiche del rivale di Mi Band 4 in arrivo

di Michele Ingelido

Huawei non ha affatto intenzione di stare a guardare Xiaomi che ancora una volta cerca di conquistare il titolo di azienda best-seller nel settore degli smartband per il fitness con il nuovo Mi Band 4. Stavolta attraverso il suo sub-brand ha intenzione di lanciare un fitness tracker che sarebbe molto simile a quello della sua rivale: Honor Band 5. E’ appena trapelata una sua foto insieme alle caratteristiche tecniche e a dei rumors che stanno alludendo ad una sua uscita in data 23 Luglio, proprio insieme all’imminente midrange Honor 9X.

La foto è stata pubblicata dal CEO Zhao Ming, per cui possiamo stare certi che si tratti proprio del prossimo smartband di Huawei. Anche Honor Band 5 come l’indossabile di Xiaomi ha un display a colori e da quanto dichiarato pare che ci saranno funzionalità interessanti per il monitoraggio della salute. Lo smartband sarà in grado di rilevare il livello di ossigeno nel sangue, la spossatezza e il cattivo riposo insieme a tanti altri parametri riguardanti il benessere fisico della persona.

Ovviamente non mancheranno il conteggio dei passi, il monitoraggio di varie attività e la gestione delle notifiche insieme alle altre feature più classiche. La tesi di un lancio il 23 Luglio è avvalorata ulteriormente dal fatto che il predecessore di Honor Band 5 fu presentato proprio insieme a Honor 8X, che è a sua volta il predecessore dell’imminente 9X. Non ci resta che attendere, mancano solamente 2 settimane.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti