Home » News » Gadget » Le migliori offerte su prodotti Alexa di Amazon Prime Day 2019
amazon prime day 2019

Le migliori offerte su prodotti Alexa di Amazon Prime Day 2019

di Michele Ingelido

Il Prime Day 2019 non è ancora finito: quest’anno Amazon ha deciso di farlo durare 2 date per offrire le sue offerte per il doppio del tempo. E quale momento può essere migliore del Prime Day per acquistare dispositivi in ambito domotica e smart home con il supporto all’assistente virtuale Amazon Alexa?

Proprio in occasione di questo grande evento, su Amazon Italia sono disponibili sconti su decine di prodotti compatibili con Alexa, ed oggi è l’ultimo giorno per approfittarne se volete rendere intelligente la vostra casa ai prezzi più convenienti. Qui sotto vi riportiamo i 20 migliori prodotti in offerta con Alexa disponibili per il Prime Day 2019.

Le promozioni saranno valide solamente per oggi e fino ad esaurimento scorte. Per usufruire delle offerte dovete essere iscritti al servizio Prime: potete attivare una prova gratuita di un mese a questo indirizzo: iscriviti gratis a Prime, e dopo aver effettuato i vostri acquisti potrete decidere se continuare oppure disdire in qualsiasi momento prima della scadenza e senza costi aggiuntivi. Ma se siete pronti, passiamo alle offerte!

Smart speaker Alexa in offerta per Amazon Prime Day 2019

Questi dispositivi saranno i principali hub della vostra domotica. E’ ad essi che potrete collegare tutti i prodotti smart home che volete acquistare ed è tramite essi che li potrete controllare utilizzando i comandi vocali.  Se non volete uno speaker Bluetooth completo vi consigliamo Echo Input che può aggiungere un microfono e Alexa a qualsiasi impianto audio.

Offerta
Echo Show 5 – Resta sempre in contatto con l'aiuto di Alexa, Nero
Schermo compatto e intelligente da 5,5”, con Alexa sempre pronta ad aiutarti.; Guarda film, serie TV e notiziari. Ascolta brani musicali, stazioni radio e audiolibri.
89,99 EUR −17% 74,99 EUR
Echo Input, Nero – Aggiungi Alexa al tuo altoparlante – È richiesto un altoparlante esterno con ingresso audio da 3,5 mm o Bluetooth
Design semplice e sottile che si adatta a qualsiasi ambiente.; Le chiamate e i messaggi via Bluetooth non sono supportati.
Lenovo Smart Tab M10 Tablet, Smart Dock, Alexa Integrato, Display 10.1" Full HD 1920x1200, Qualcomm Snapdragon 450, 16 GB Espandibili fino a 256 GB, RAM 2 GB, WiFi, Android Oreo, Nero (Slate Black)
Il tutto a mani libere, solo con la voce: “Alexa, imposta un timer da 8 minuti”; Tablet e Smart Screen: passa semplicemente da una modalità all’altra
236,58 EUR

Lampadine, prese smart e termostati

Accendere la luce, regolare la temperatura e accendere o spegnere qualsiasi dispositivo alimentato da corrente elettrica nella vostra casa? Potete farlo attraverso le lampadine con Alexa, le prese smart e i termostati intelligenti! Ecco diversi modelli in offerta per il Prime Day 2019.

Xiaomi Mi LED Lampadina Colorata, WiFi (Non Richiede HUB), Compatibile con Google Home e Alexa [Versione Italiana] E27, 10 W, 800 lm
800 lumen; Potenza: 220-240 V, 50/60 Hz, 0,09 A.; Connessione Wi-Fi: Wi-Fi IEEE 802.11 b/g/n 2,4 GHz
26,50 EUR
Nest T3031EX Termostato 3A Generazione, Rame
Possibilità di cambiare la temperatura e altro dallo smartphone (iOS e Android)
249,00 EUR

Pulizia e videosorveglianza

Anche i robot aspirapolvere e le telecamere per la videosorveglianza possono essere gestite con Alexa e controllate da smartphone in qualunque luogo vi troviate!

Intrattenimento e altre offerte Prime Day

Infine ecco delle interessanti offerte su Amazon Fire Stick che rende smart qualsiasi TV, una soundbar con Alexa e anche un paio di cuffie intelligenti con l’assistente vocale di Amazon incluso!

Se desiderate approfittare di più offerte relative anche ad altri ambiti della tecnologia, vi invitiamo a dare uno sguardo alla nostra selezione di Amazon Prime Day 2019: le 30 migliori offerte tecnologia in anteprima mentre se state cercando uno smartphone ce ne sono diversi di Samsung e Huawei in offerta.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti