Home » News » Smartphone » Google Pixel 4 è già in giro: utente scoperto a maneggiarlo in metro
google pixel 4

Google Pixel 4 è già in giro: utente scoperto a maneggiarlo in metro

di Roberto Naccarella

Ogni volta che è atteso un nuovo telefono, il web si “riempie” di indiscrezioni e “leak”, ed è un fatto anche piuttosto normale. Nella maggior parte dei casi si tratta di rivelazioni anticipate che risultano poi essere piuttosto veritiere, ma accade anche che le fughe di notizie siano errate, come nel caso dei Pixel 3 svelati l’anno scorso. Forse è anche per questo che Google abbia adottato una strategia differente per i Pixel 4, svelando lei stessa alcune caratteristiche estetiche dei nuovi prodotti.

Nonostante ciò, i “leaker” non si fermano affatto. Nelle ultime ore sono emerse immagini che mostrano un utente all’interno della metropolitana di Londra intento a maneggiare quello che pare essere a tutti gli effetti la fotocamera presente sul retro del Pixel 4. Inutili i tentativi di “mascherare” il telefono da parte dell’utente, che è probabilmente al servizio di Google.

Finora da parte di Big G non è emerso alcun dettaglio sul rilascio ufficiale dei Pixel 4. Tuttavia, molti esperti del settore sono convinti che il gigante di Mountain View ufficializzerà i suoi nuovi telefoni nel mese di ottobre, come già avvenuto in passato. Nel frattempo Google è impegnata nel lancio della versione definitiva di Android Q: la decima versione del robottino verde è infatti attesa per agosto.

Fonte: 9to5google

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti