Home » News » App & Gaming » “Lights Out”, a settembre il tema scuro arriverà sull’app Android di Twitter
twitter

“Lights Out”, a settembre il tema scuro arriverà sull’app Android di Twitter

di Roberto Naccarella

Lo scorso mese di marzo anche Twitter decideva di passare al “lato oscuro della forza”, introducendo per l’appunto il tema scuro su iOS. Già allora era stato annunciato che per Android sarebbe stata solo una questione di tempo, e stando alle notizie pervenute nelle ultime ore sembra che ormai ci siamo. Forse gli utenti si aspettavano un arrivo del tema scuro su Android anche in tempi più brevi, ma ciò che conta è che l’app Android di Twitter stia per ricevere finalmente la “Dark Mode”.

A confermarlo è il vicepresidente del Design and Research della famosa piattaforma social, Dantley Davis, che ha annunciato l’arrivo del tema scuro – denominato “Lights Out”, ndr – entro il prossimo mese di settembre anche sull’app Android. Davis non ha fornito una data precisa, anche se si è lasciato scappare che “Lights Out” dovrebbe essere ufficializzata intorno alla metà del mese.

“Ehi utenti Android: la ‘modalità Lights Out’ su Android è sulla buona strada per essere annunciata entro la metà di settembre. Ora torniamo alla nostra programmazione regolare…”, si legge nel tweet pubblicato dal vicepresidente Design and Research di Twitter. Come ha già fatto notare qualche utente, l’arrivo del tema scuro sull’app Android di Twitter potrebbe coincidere con l’ufficializzazione di Android Q, ovvero la prossima versione del robottino verde.

Fonte: 9to5google

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti