Home » News » Smartphone » Nokia 7.2 in arrivo assieme a Nokia 5.2 e 6.2: HMD Global coglie tutti di sorpresa
nokia 4.2

Nokia 7.2 in arrivo assieme a Nokia 5.2 e 6.2: HMD Global coglie tutti di sorpresa

di Roberto Naccarella

HMD Global sa sempre come stupire la clientela, e anche questa volta l’azienda che produce telefoni con il marchio finlandese ha colto di sorpresa sia gli esperti del settore che i fan. Stando a quanto emerso sul web, infatti, oltre al Nokia 5.2 e al 6.2 di cui si parlava già da diverse settimane, HMD Global sarebbe pronto ad annunciare anche un terzo smartphone: si tratta del Nokia 7.2, che rappresenta a tutti gli effetti il successore del 7.1, un dispositivo dalle ottime caratteristiche tecniche ma venduto ad un prezzo forse troppo alto.

Oltre a questa indiscrezione, ne è pervenuta anche un’altra che vuole HMD Global pronta a interrompere la produzione del Nokia 7.1 (per alcuni è già stata fermata, ndr) proprio per lanciare in “pompa magna” il suo erede. A ricevere questa informazione sarebbero stati alcuni rivenditori sparsi in diversi Paesi europei, tra cui Austria, Russia, Finlandia e Germania.

Chi si aspettava di conoscere anche qualche caratteristica tecnica del Nokia 7.2 dovrà attendere ancora, in quanto finora non è trapelato ancora nessun dettaglio su questo nuovo device. Sta di fatto che se lo “stop” del 7.1 dovesse essere confermato, sarebbe facile immaginare una presentazione ufficiale in tempi piuttosto stretti: si attendono news dall’azienda finlandese.

Fonte: Nokiapoweruser

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti