Home » News » Smartphone » Oppo, spunta uno smartphone con display super curvo “Waterfall”
oppo smartphone

Oppo, spunta uno smartphone con display super curvo “Waterfall”

di Roberto Naccarella

Oppo è al lavoro su un nuovo smartphone, anche se finora sono trapelate pochissime notizie su di esso. Finora l’azienda ha tenuto nascosti tutti i dettagli che riguardano questo dispositivo, a cominciare dal nome e dalla data di uscita. Tuttavia, le foto pubblicata dal vicepresidente dell’azienda cinese, Brian Shen, non potevano certo passare inosservate. Il VP di Oppo ha infatti postato delle immagini che lo ritraggono proprio in compagnia del prodotto.

Quali sono le caratteristiche che emergono maggiormente da queste foto? Sicuramente il dettaglio che salta più all’occhio è il rapporto schermo-corpo, che Oppo ha voluto spingere al massimo (siamo praticamente al fullscreen sul lato anteriore, ndr), ma l’altra caratteristica che colpisce è certamente la curvatura del display, tanto da andare a formare un angolo di 88°: si tratta di uno degli angoli più stretti mai visti nel settore degli smartphone mobile.

Le immagini evidenziano poi un’assenza un pò misteriosa: il nuovo telefono di Oppo non dispone infatti di una fotocamera frontale, e l’impressione degli esperti del settore è che l’azienda cinese abbia ragionato su un sensore posizionato proprio al di sotto del vetro che si trova sul davanti. Gli utenti sono ansiosi di conoscere altri dettagli e si chiedono se Oppo lancerà questo prodotto entro il 2019 (non è da escludere).

Fonte: Weibo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti