Home » News » Smartphone » RED ci riproverà: annunciato Hydrogen Two, farà dimenticare il “flop”?
red hydrogen one

RED ci riproverà: annunciato Hydrogen Two, farà dimenticare il “flop”?

di Roberto Naccarella

Probabilmente molti lettori di Tech for Dummies ricorderanno il tentativo fallimentare di RED con il progetto Hydrogen One, nonostante il grande clamore che accompagnò il lancio di questo nuovo prodotto nel settore degli smartphone. L’affidabilità del marchio RED e le specifiche tecniche “roboanti” (tra cui anche un display olografico, ndr) lasciavano presupporre che questo dispositivo potesse davvero diventare uno dei più interessanti all’epoca.

Non andò affatto così, dato che il device riscosse molti meno consensi di quelli previsti, andando ad inficiare anche sulla credibilità dell’azienda statunitense. Tuttavia, stando a quanto emerso nelle ultime ore, sembra che RED sia intenzionata a fare un nuovo tentativo nel settore degli smartphone. Hydrogen One avrà infatti un successore, che si chiamerà Hydrogen Two e avrà il compito di far dimenticare completamente il “flop” del suo predecessore. Ad affermarlo è il fondatore di RED, Jim Jannard, che ha inoltre chiarito quali sono stati i motivi principali che hanno portato allo scarso riscontro ottenuto da Hydrogen One.

Stando a quanto affermato da Jannard, infatti, l’errore principale è stato quello di affidarsi all’epoca ad un’azienda cinese che si è rivelata molto al di sotto delle aspettative. RED è quindi convinta di non aver commesso errori, ed è per questo che per l’Hydrogen Two ha deciso di affidarsi ad un’altra azienda cinese, stavolta molto competente e affidabile.

fonte 

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti