Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy Note 10 e Honor 9X: ufficiali le date di uscita
samsung galaxy note 10

Samsung Galaxy Note 10 e Honor 9X: ufficiali le date di uscita

di Michele Ingelido

E’ già trapelata diverse volte questa informazione, ma adesso abbiamo il video teaser ufficiale riportante la data di uscita e il luogo di presentazione di Samsung Galaxy Note 10. Il gigante sudcoreano ha deciso di dare una conferma definitiva ed inequivocabile che ci fa evincere anche alcune informazioni sulle caratteristiche dello smartphone. Il dispositivo verrà presentato ufficialmente il 7 Agosto a New York in un evento Unpacked che verrà trasmesso anche in diretta streaming, per cui vi si potrà assistere da tutto il mondo.

Il video ci mostra una S Pen ed un singolo sensore per la fotocamera. Ciò sta a indicare, fra le righe, che Samsung Galaxy Note 10 integrerà una fotocamera frontale punch-hole (ossia inserita in un display forato) posizionata proprio al centro della parte superiore dello schermo. Secondo le indiscrezioni Samsung Galaxy Note 10 dovrebbe debuttare assieme ad altre 2 varianti: il Note 10+ e il Note 10 5G.

honor 9x

Nel frattempo Huawei, anch’essa attraverso un teaser ufficiale, ha confermato la data di uscita del midrange Honor 9X. Il successore di View 10 Lite sarà ufficiale il 23 Luglio in Cina. Purtroppo non sono state rivelate le caratteristiche, ma sappiamo dalla certificazione 3C che avrà un  caricabatterie a 10W (non tanto rapido). Si vocifera inoltre che arriverà anche una variante Pro, ma non sappiamo se con un display di dimensioni più grandi come accaduto con Honor 8X Max. Non possiamo invece sapere al momento se e quando Honor 9X arriverà sul mercato italiano.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti