Home » Smartphone » Xiaomi Mi MIX 3 5G è ora acquistabile in Italia: il prezzo è di 799,90 euro
xiaomi mi mix 3 5g

Xiaomi Mi MIX 3 5G è ora acquistabile in Italia: il prezzo è di 799,90 euro

di Roberto Naccarella

Il legame tra Xiaomi e l’Italia è andato intensificandosi sempre di più negli ultimi tempi. Il colosso di Pechino ha avviato una politica di forte espansione a livello globale già da qualche anno, con risultati a dir poco eccezionali che hanno portato il marchio ai primissimi posti tra i produttori di smartphone. Un’ascesa che è risultata evidente anche in Europa, con l’apertura di molti Mi Store.

Lo stesso è avvenuto in Italia, dove nell’ultimo anno sono stati inaugurati molti negozi Xiaomi: in un primo momento solo al Nord, ma di recente anche nei pressi di Roma e in Sicilia. Forte di questo “feeling”, Xiaomi ha appena comunicato che il suo primo smartphone 5G è ora disponibile per l’acquisto anche nel nostro Paese. Si tratta dell’ultimo top di gamma ufficializzato dall’azienda cinese, ovvero il Mi MIX 3 5G, che è in vendita nei negozi TIM.

Il telefono è anche comparso sul negozio online dell’operatore: il prezzo è di 799,90 euro, e si riferisce alle varianti di colore Sapphire Blue e Onyx Black, entrambe dotate di 6 GB di RAM e 128 GB di storage. Una notizia che farà certamente piacere a tutti i fan italiani dei prodotti Xiaomi, che non vedono l’ora di testare tutte le funzionalità del nuovo prodotto.

Fonte

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti