Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi MIX 3 5G è ora acquistabile in Italia: il prezzo è di 799,90 euro
xiaomi mi mix 3 5g

Xiaomi Mi MIX 3 5G è ora acquistabile in Italia: il prezzo è di 799,90 euro

di Roberto Naccarella

Il legame tra Xiaomi e l’Italia è andato intensificandosi sempre di più negli ultimi tempi. Il colosso di Pechino ha avviato una politica di forte espansione a livello globale già da qualche anno, con risultati a dir poco eccezionali che hanno portato il marchio ai primissimi posti tra i produttori di smartphone. Un’ascesa che è risultata evidente anche in Europa, con l’apertura di molti Mi Store.

Lo stesso è avvenuto in Italia, dove nell’ultimo anno sono stati inaugurati molti negozi Xiaomi: in un primo momento solo al Nord, ma di recente anche nei pressi di Roma e in Sicilia. Forte di questo “feeling”, Xiaomi ha appena comunicato che il suo primo smartphone 5G è ora disponibile per l’acquisto anche nel nostro Paese. Si tratta dell’ultimo top di gamma ufficializzato dall’azienda cinese, ovvero il Mi MIX 3 5G, che è in vendita nei negozi TIM.

Il telefono è anche comparso sul negozio online dell’operatore: il prezzo è di 799,90 euro, e si riferisce alle varianti di colore Sapphire Blue e Onyx Black, entrambe dotate di 6 GB di RAM e 128 GB di storage. Una notizia che farà certamente piacere a tutti i fan italiani dei prodotti Xiaomi, che non vedono l’ora di testare tutte le funzionalità del nuovo prodotto.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti