Home » News » Smartphone » Vivo presenta iQOO Neo: un midrange con Snapdragon 845 e batteria super
vivo iqoo neo

Vivo presenta iQOO Neo: un midrange con Snapdragon 845 e batteria super

di Roberto Naccarella

E’ senza dubbio una grande giornata per Vivo, che proprio oggi ufficializza il nuovo prodotto della serie di smartphone iQOO che finora conteneva un nuovo modello. Si tratta di iQOO Neo, che è stato già interessato da diverse indiscrezioni nelle ultime settimane e che ora è finalmente realtà. Per il momento, Vivo ha lanciato il suo nuovo dispositivo nel mercato cinese, ma secondo gli esperti del settore il telefono verrà presto interessato da un lancio globale (dalla società ancora nessuna conferma).

Vivo ha voluto puntare con decisione su uno smartphone che potesse competere nel “mid-range“, e stando alle specifiche sembra proprio che abbiamo a che fare con un prodotto molto positivo. A cominciare dal processore, che è un Qualcomm Snapdragon 845, abbinato a 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna nella variante più potente. Il display, un Full HD+, è da 6,39 pollici, mentre il comparto foto si caratterizza per la presenza di una tripla cam sul retro, costituita da un sensore principale da 12 MP.

Sul davanti, Vivo iQOO Neo è dotato di una sola fotocamera, sempre da 12 MP, e di un “notch” in stile waterdrop (a forma di goccia d’acqua, ndr). Un ottimo dettaglio è quello che riguarda la batteria: il nuovo telefono della linea iQOO si presenta infatti con una da 4500 mAh, superiore a quella del Vivo iQOO che l’azienda ha presentato lo scorso mese di marzo. I prezzi vanno dai 1798 Yuan (230 euro) ai 2298 Yuan (295 euro), passando per circa 250 e 270 euro a seconda delle varianti di memoria che prevedono 6 o 8 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria.

fonte: Fonearena

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti