Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy A80 sbarca anche in Italia: dettagli e prezzi
samsung galaxy a80

Samsung Galaxy A80 sbarca anche in Italia: dettagli e prezzi

di Roberto Naccarella

Finalmente anche gli utenti italiani possono acquistare il Samsung Galaxy A80. Il recente dispositivo dell’azienda di Seul è stato infatti messo in vendita su eBay ed è comparso anche nel listino Vodafone. La notizia del lancio sul mercato italiano del Galaxy A80 è stata confermata nella giornata di ieri anche dalla stessa società sudcoreana. Si tratta di un’ottima notizia per tutti i fan italiani che amano i prodotti Samsung: il Galaxy A80 è certamente uno degli smartphone più interessanti tra quelli ufficializzati in questa prima metà dell’anno.

Tra le caratteristiche principali di questo telefono, non possiamo non menzionare il display praticamente privo non soltanto di bordi e cornici, ma anche di ogni tipologia di “notch” (nè classico, nè a goccia) o “fori” come invece abbiamo visto negli ultimi tempi su altri dispositivi lanciati dal gigante asiatico.

Inoltre, il Galaxy A80 è dotato di una tripla fotocamera posteriore: stando a quanto emerso sul web, si tratterebbe del miglior comparto foto in circolazione per scattare “selfie”. Oltre che su eBay, dove è disponibile la versione “no brand”, il Galaxy A80 è stato individuato anche su Unieuro, al prezzo di 662,99 euro (nella colorazione oro). La variante di colore Black costa un euro in più: 663,99 euro sempre su Unieuro.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti