Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi A3 e A3 Lite: arrivano foto, specifiche e teaser ufficiale
xiaomi mi a3 design

Xiaomi Mi A3 e A3 Lite: arrivano foto, specifiche e teaser ufficiale

di Michele Ingelido

Xiaomi si sta preparando a lanciare la sua nuova line-up di smartphone con Android One dopo le spettacolari vendite della precedente che l’hanno consacrata serie di smartphone più venduta con Android One. Stiamo parlando di Xiaomi Mi A3 e A3 Lite, due dispositivi che nella pratica saranno le versioni globali di Mi CC9 e CC9e appena annunciati in Cina, con qualche piccola differenza.

mi a3 confezione

L’azienda cinese ha pubblicato a ridosso del lancio che dovrebbe avvenire a giorni dei teaser ufficiali tramite cui inizia a fornire alcune informazioni. I tweet ufficiali pubblicati evidenziano grandi capacità fotografiche, cosa perfettamente in linea con la serie Mi CC9, ma anche un rapporto qualità prezzo migliore. Sono inoltre emersi i render, le foto live e le specifiche tecniche da leakster a cui possiamo dare un altissimo grado di affidabilità. A parte la presenza del logo Android One, Xiaomi Mi A3 e A3 Lite avranno la stessa estetica di Mi CC9 e CC9e e quasi tutte le specifiche tecniche a parte una.

xiaomi android one

Potrebbero infatti cambiare i processori:  il primo avrebbe uno Snapdragon 665 invece dello Snapdragon 710 presente sul Mi CC9 (il leakster non e è certo), mentre secondo altre fonti precedenti avrebbero rispettivamente Snapdragon 730 e 675. Xiaomi sta però puntando molto sui loro comparti fotografici per stuzzicare l’attenzione del pubblico: vi lasciamo ai teaser per verificarlo di persona e per dare un’occhiata ai render stampa pubblicati.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti