Home » News » Smartphone » Xiaomi lancia un Redmi K20 Pro d’oro e nuovi colori per Redmi 7A e Note 7
redmi k20 pro signature edition

Xiaomi lancia un Redmi K20 Pro d’oro e nuovi colori per Redmi 7A e Note 7

di Michele Ingelido

Gli smartphone Xiaomi sono quanto di più conveniente ci possa essere, ma non oggi. L’azienda cinese ha infatti annunciato la Signature Edition di Redmi K20 Pro: una versione speciale a livello di design del suo ultimo top di gamma realizzata in vero oro e diamante. L’edizione speciale sarà disponibile sul mercato indiano in  sole 20 unità ed avrà un prezzo superiore ai 6000 euro: per la precisione circa 6221€ al cambio attuale.

Le specifiche rimangono esattamente le stesse della versione normale di K20 Pro, tutto ciò che cambia sono i preziosissimi materiali di cui è fatta la sua scocca. E sono quindi esclusivamente questi a determinare il prezzo così alto di K20 Pro Signature Edition. Tornando a qualcosa di decisamente più economico, Xiaomi ha anche annunciato delle nuove varianti di colore per Redmi Note 7 e Redmi 7A.  Il primo è stato presentato in una nuova colorazione caratterizzata da tonalità di bianco cangianti a seconda del riflesso della luce.

redmi note 7

La nuova variante sarà disponibile sul mercato cinese a partire da domani e almeno per adesso non verrà estesa al mercato europeo. Redmi 7A ha invece una nuova variante di colore di nome Foggy Gold che debutta sul mercato cinese in tutte e tre le configurazioni di memoria: 2/16 GB, 2/32 GB e 3/32 GB, con prezzi rispettivamente di 70, 80 e 105 euro al cambio attuale. Anche nel caso di questi due dispositivi economici le restanti specifiche rimangono le stesse.

redmi 7a

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti