Home » Offerte » 5G, le offerte Vodafone per acquistare uno smartphone compatibile
huawei mate 20 x 5g

5G, le offerte Vodafone per acquistare uno smartphone compatibile

di Roberto Naccarella

L’arrivo del 5G ha ovviamente rivoluzionato il mercato degli smartphone, con le aziende principali che hanno provveduto a realizzare dispositivi pronti ad accogliere quella che è senza dubbio l’innovazione tecnologica principale di questo 2019. Per sfruttare al meglio la rete di nuova generazione serve infatti un prodotto che supporti le nuove reti, ed è anche per questo che Vodafone sta proponendo delle ottime offerte per alcuni smartphone 5G che sono stati già introdotti sul mercato.

Un esempio è Xiaomi Mi Mix 3 5G, che può essere acquistato a rate con diverse offerte dello storico operatore rosso. Ad esempio, con la Red Unlimited Black il dispositivo di Xiaomi è acquistabile con 30 rate da 17,99 euro al mese, con corrispettivo massimo di 250 euro in caso di recesso anticipato. Con la Red Unlimited Ultra la rata mensile sale a 18,99 euro, mentre con la Red Unlimited Smart la rata è leggermente più alta (19,99 euro).

Vodafone propone l’acquisto anche di altri tre telefoni con la connettività di quinta generazione: si tratta di Huawei Mate 20 X, Samsung Galaxy S10 e LG V50 ThinQ nelle varianti 5G, ovviamente a prezzi differenti sia negli anticipi che nei canoni, a seconda dello smartphone scelto. Come riportato dal sito MondoMobileWeb, per tutti e tre questi nuovi smartphone è possibile l’acquisto tramite le offerte Red Unlimited ma anche con altre promo come One Pro, Shake It Easy e One Family. Per tutte le informazioni su acquisto e sottoscrizione offerte vi rimandiamo al sito di Vodafone.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti