Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S11 avrà una fotocamera da 108 MP e zoom ottico 10x?
Samsung Galaxy S10 5G

Samsung Galaxy S11 avrà una fotocamera da 108 MP e zoom ottico 10x?

di Roberto Naccarella

Quale sarà la novità di Samsung per i primi mesi del prossimo anno? Come già emerso in alcune indiscrezioni comparse online, il gigante di Seul sta lavorando sodo per far sì che entro metà del 2020 possano essere commercializzati i Galaxy S11, ovvero i nuovi top di gamma dell’azienda sudcoreana. Gli appassionati dei prodotti Samsung stanno già fremendo per sapere quali saranno le caratteristiche principali di questi nuovi dispositivi.

Ad oggi le specifiche tecniche dei nuovi Galaxy S11 non sono ancora note, anche se online sono cominciati a comparire alcuni “leak” che suggeriscono alcuni dettagli dei prossimi top di gamma di Samsung. L’aspetto che colpisce maggiormente è senz’altro quello che riguarda il comparto foto: stando a quanto rivelato dal tipster “Ice Universe”, infatti, i Galaxy S11 avranno una risoluzione di ben 108 Megapixel.

Tutto merito dei sensori Isocell Bright HMX, progettati proprio dalla società della Corea del Sud per i suoi telefoni top di gamma. Ma non è tutto, perchè sempre stando a quanto riferito da Ice Universe i Galaxy S11 dovrebbero dotarsi anche di un teleobiettivo, che potrà scattare foto con uno zoom ottico fino a 10x. Bastano già questi primi dettagli a stuzzicare la fantasia dei “fan” dei prodotti Samsung, in attesa di conoscere qualcosa di più anche a livello hardware.

Fonte: GizChina

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti