Home » News » Gadget » Amazfit Smart Sports Watch 3, lo smartwatch perfetto per gli sportivi
amazfit smart sports watch 3

Amazfit Smart Sports Watch 3, lo smartwatch perfetto per gli sportivi

di Roberto Naccarella Aggiornato il
Aggiornato il

Nella giornata di martedì Amazfit ha annunciato al pubblico che arriveranno sul mercato due importanti dispositivi, ovvero l’Amazfit GTS (che aspira a concorrere addirittura con l’Apple Watch, ndr) e l’Amazfit X, anch’esso caratterizzato da una struttura che gli esperti hanno già definito “avveniristica”. Per l’occasione, il marchio che fa capo a Xiaomi ha deciso di lanciare anche un altro smartwatch un po’ meno entusiasmante degli altri due, ma comunque dotato di buone specifiche.

Si tratta dell’Amazfit Smart Sports Watch 3, uno smartwatch realizzato per le persone “comuni” e che può essere sicuramente apprezzato anche da coloro che svolgono attività sportiva a livello professionale. Amazfit ha deciso di rilasciare due versioni dello Smart Sports Watch 3: oltre a quella standard ci sarà infatti una Elite Edition con vetro in cristallo ultraresistente. In realtà pare certa anche una terza variante in tema Star Wars, ma nessun dettaglio è finora emerso. Per quanto riguarda le specifiche, Amazfit Smart Sports Watch 3 ha quindi uno schermo da 1,34 pollici con protezione Corning Gorilla Glass 3 (Sapphire Glass per la Elite Edition), 512 MB di RAM e 4 GB di memoria eMMC.

Il sistema operativo è ovviamente Amazfit OS, con supporto ad Android 5.0 o iOS 10.0. Il dispositivo risulta impermeabile fino a 50 metri di profondità, ed è inoltre equipaggiato con una batteria da 300 mAh che garantisce fino a 14 giorni di autonomia con la modalità Ultra. Le due varianti sono già disponibili nel mercato cinese al prezzo di 180 dollari per la versione standard e 235 dollari per la Elite Edition.

Fonte: Fonearena

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti