Home » News » App & Gaming » Disney+ sarà disponibile anche su Android e iOS: ecco i prezzi
disney+

Disney+ sarà disponibile anche su Android e iOS: ecco i prezzi

di Roberto Naccarella

Il prossimo 12 novembre sarà una data molto importante nella storia dei servizi di streaming. In quel giorno, infatti, verrà ufficializzata negli Stati Uniti la piattaforma Disney+, ovviamente realizzata dalla multinazionale con sede a Burbank. Finora la società aveva confermato l’arrivo di Disney+ solo su Roku e Playstation 4, anche se appariva piuttosto evidente come il servizio di streaming sarebbe certamente “sbarcato” su console, smartphone, tablet, laptop e via dicendo.

Stando a quanto pervenuto nelle ultime ore, Disney+ supporterà anche iOS e Android, oltre a Chromecast, Android TV, Apple TV e Xbox One. Per quanto riguarda il costo, negli Stati Uniti il servizio di streaming Disney+ sarà disponibile al prezzo di 6,99 dollari al mese. Nel caso l’utente voglia ottenerlo in “bundle” con altre offerte come Hulu e ESPN, la cifra sale a 12,99 euro al mese, praticamente lo stesso prezzo di Netflix.

Ma Disney+ verrà reso disponibile solo negli USA? Pare di no, stando a quanto comunicato dalla società con sede a Burbank. Il servizio, infatti, verrà lanciato anche in Canada a 8,99 dollari canadesi al mese, nei Paesi Bassi a 6,99 euro mensili e in Australia e Nuova Zelanda, rispettivamente a 8,99 dollari australiani e 9,99 dollari neozelandesi al mese. L’obiettivo di Disney è quello di raggiungere tutti gli altri mercati nel giro di due anni.

Fonte: Engadget

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti