Home » News » App & Gaming » Google Play Pass: arriva il servizio con giochi e app Android senza pubblicità e acquisti
google play pass

Google Play Pass: arriva il servizio con giochi e app Android senza pubblicità e acquisti

di Roberto Naccarella

Google è in procinto di lanciare un’interessante novità che farà piacere soprattutto agli appassionati di “gaming”. Si tratta di Google Play Pass, un servizio che somiglia molto ad Apple Arcade e che riesce ad offrire non solo una grande varietà di giochi, ma anche applicazioni come quelle musicali a cui sovente ci si iscrive tramite un abbonamento a parte.

In questo caso, il gigante di Mountain View propone un abbonamento mensile a Google Play Pass, come evidenziato in una pagina informativa. A rivelare il nuovo servizio di Google è il sito Android Police, che ha anche pubblicato alcuni screenshot dove emergono i giochi che verranno inseriti nel Google Play Pass. Gli utenti più addentrati nel mondo del “gaming” potranno quindi sbizzarrirsi con titoli come Marvel Pinball, Ticket to Ride, Star Wars KOTOR e molti altri ancora.

Al momento le informazioni sono ancora piuttosto frammentate, e non potrebbe essere altrimenti visto che siamo ancora in fase di “test” del nuovo servizio, come confermato da un portavoce di Big G. Per i primi 10 giorni il servizio del colosso di Mountain View dovrebbe essere gratuito, mentre una volta superato questo breve periodo il servizio diventerà a pagamento: la cifra di 4,99 dollari al mese sembra molto buona, se consideriamo l’offerta complessiva di Google Play Pass.

Fonte: Android Police

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti