Home » News » Smartphone » HMD Global sarà all’IFA 2019: Nokia 9.1 e 7.2 in arrivo?
nokia x71

HMD Global sarà all’IFA 2019: Nokia 9.1 e 7.2 in arrivo?

di Michele Ingelido

Per la prima volta nella sua storia HMD Global, che attualmente possiede il marchio Nokia e lo ha rilanciato con grande successo nel settore degli smartphone, parteciperà alla fiera IFA di Berlino. Vedremo la casa finlandese all’IFA 2019 in data 5 Settembre, con un evento che si terrà dalle 16 di pomeriggio ora locale. La presenza di questo colosso alla fiera ci fa intuire, come probabilmente avrete già pensato, che verranno presentati nuovi smartphone con lo storico marchio finlandese.

Per ora non c’è nessuna conferma ufficiale, ma circolano già nell’aria i possibili nomi dei suddetti terminali. Si vocifera che HMD Global annuncerà ufficialmente all’IFA 2019 il Nokia 9.1, che sarà il suo prossimo top di gamma successore del 9 PureView. Secondo recenti indiscrezioni il lancio di questo smartphone è stato spostato dal terzo al quarto trimestre del 2019. Tuttavia i rumors non escludono il suo lancio o perlomeno la rivelazione di alcune sue caratteristiche, tra cui il processore Snapdragon 855, delle fotocamere migliori rispetto al predecessore e la connettività 5G.

Altri smartphone che l’azienda finlandese potrebbe ufficializzare all’IFA 2019 sono Nokia 6.2, 7.2 (più probabili) e 8.2, ma anche il 5.2 che stando alle indiscrezioni avrà una tripla fotocamera da 48 MP. Meno di un mese ci separa dal grande evento, per cui tante altre informazioni probabilmente non tarderanno ad arrivare durante i prossimi giorni. Specifichiamo che la conferma della partecipazione di HMD Global all’IFA 2019 è arrivata dal portavoce Juho Sarvikas su Twitter.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti