Home » News » Smartphone » Lenovo Z6 Pro debutta in Europa a un ottimo prezzo: presto in tanti mercati
lenovo z6 pro

Lenovo Z6 Pro debutta in Europa a un ottimo prezzo: presto in tanti mercati

di Roberto Naccarella

Le indiscrezioni delle ultime settimane hanno trovato conferma. Lenovo Z6 Pro, uno dei telefoni più importanti presentati in questo 2019 dalla famosa azienda, sbarca finalmente nei mercati europei. Una notizia che stavano attendendo già da diverso tempo i tanti fan di Lenovo che risiedono nel Vecchio Continente e che non vedevano l’ora di poter avere tra le mani questo interessante prodotto, che fino ad oggi era in vendita nel solo mercato cinese.

Il primo Paese europeo dove viene segnalata la vendita del Lenovo Z6 Pro è la Bulgaria. Lo smartphone è infatti disponibile sullo store ufficiale ad un prezzo inferiore ai 500 euro in due colorazioni (rosso e verde, ndr). E’ proprio l’azienda a rassicurare gli utenti degli altri Paesi europei, garantendo che dopo la Bulgaria il dispositivo arriverà anche negli altri mercati, ad un prezzo che risulterà sempre piuttosto accessibile.

Il lancio dello smartphone cinese in Europa è un passo molto importante per l’azienda, dato che questo device sarà il primo presentato dal “brand” nel Vecchio Continente. Il telefono ha riscosso un consenso piuttosto importante in questi mesi, viste le specifiche tecniche di rilievo, come ad esempio il processore Snapdragon 855 e addirittura quattro fotocamere posizionate sul retro. Lenovo Z6 Pro è inoltre dotato di un display AMOLED da 6,39 pollici.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti