Home » News » Smartphone » OnePlus 7T Pro ha una variante 5G in arrivo sul mercato globale nel 2019
oneplus 7t pro

OnePlus 7T Pro ha una variante 5G in arrivo sul mercato globale nel 2019

di Roberto Naccarella

L’arrivo del 5G, ovvero della rete di ultima generazione, ha rappresentato senza ombra di dubbio la novità tecnologica più interessante in questo 2019, tanto che le aziende principali che operano nel settore degli smartphone mobile si sono subito mobilitate per farsi trovare pronte e realizzare dei dispositivi dotati del supporto alla nuova rete. Stando a quanto emerso online nelle ultime ore, sembra che OnePlus sia pronta a lanciare un secondo telefono 5G, questa volta in tutto il mondo.

E’ stato il CEO della casa di Shenzhen, Pete Lau, a rivelare il prossimo lancio del dispositivo 5G, e stando a quanto affermato da Lau lo smartphone raggiungerà tutti i mercati (e non solo alcuni come è accaduto con il 7 Pro 5G). Le dichiarazioni del CEO di OnePlus sono state riprese anche dal Financial Times, che conferma come il telefono dovrebbe chiamarsi OnePlus 7T Pro 5G e dovrebbe arrivare già entro la fine di quest’anno. Dato che per il prossimo 15 ottobre è previsto il lancio dei prodotti OnePlus 7T, l’impressione è che l’azienda cinese sia intenzionata ad ufficializzare lo smartphone 5G in una data di poco successiva.

Quali innovazioni saranno presenti su questo device dal punto di vista dell’hardware? Quasi certamente OnePlus 7T Pro 5G sarà alimentato con l’ultimo processore realizzato da Qualcomm, ovvero Snapdragon 855+, che garantisce un livello di prestazioni molto elevato. Per il resto non bisogna fare altro che attendere qualche dettaglio in più.

Fonte: XDA Developers

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti