Home » News » Smartphone » OnePlus 7T Pro nella prima foto dal vivo somiglia (e non poco) a OnePlus 7 Pro
oneplus 7t pro

OnePlus 7T Pro nella prima foto dal vivo somiglia (e non poco) a OnePlus 7 Pro

di Roberto Naccarella

Finora di OnePlus 7T Pro si conosceva davvero molto poco. Almeno fino ad oggi non erano emerse chissà quali indiscrezioni su questo nuovo telefono dell’azienda del CEO Pete Lau, nè sulle specifiche tecniche nè tantomeno sui tratti estetici. Eppure, stando a quanto pubblicato online nelle ultime ore, pare proprio che OnePlus si trovi a buon punto con la realizzazione di questo smartphone, tanto che è trapelata addirittura una foto “dal vivo” del nuovo device.

Nella foto reale OnePlus 7T Pro viene “protetto” da una copertura che serve a tenere nascosto il design di questo nuovo dispositivo. Tuttavia, a prima vista, gli esperti del settore e gli utenti concordano nel notare una concreta somiglianza con OnePlus 7 Pro, il top di gamma presentato di recente dall’azienda di Shenzhen. Tra le caratteristiche più similari, spiccano i bordi decisamente ridotti e il vetro curvo sui lati.

Se ciò dovesse trovare conferma (e diciamo che una foto è più di un indizio…) a livello estetico OnePlus 7T Pro somiglierà parecchio a OnePlus 7 Pro: quali saranno, quindi, le differenze? Non resta che attendere qualche dettaglio in più, magari proprio dall’azienda cinese. Per ora, tutto ciò che si conosce per certo di questo nuovo smartphone è che verrà ufficializzato entro la fine del 2019.

Fonte: Slashleaks

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti