Home » News » Smartphone » Oppo annuncerà la serie Realme 5 in data 20 Agosto
oppo realme 5 uscita

Oppo annuncerà la serie Realme 5 in data 20 Agosto

di Michele Ingelido

Oppo è pronta a lanciare ufficialmente una nuova serie di smartphone del suo sub-brand: Realme 5. Dopo le serie 3 e X, l’azienda ha deciso come di tradizione in Cina di saltare il numero 4 in quanto sfortunato, passando alla quinta generazione. La nuova line-up debutterà ufficialmente in data 20 Agosto, quindi fra poco più di una settimana a partire da ora. La notizia arriva da uno dei più importanti negozi online di elettronica indiani: Flipkart, che ha aperto una pagina dedicata proprio al lancio dei nuovi smartphone.

Stando alla suddetta pagina la presentazione avverrà alle 12:30 ora locale del 20 Agosto ed a bordo del Realme 5 ci sarà una quadrupla fotocamera posteriore. Questo comparto fotografico sarà probabilmente formato da un sensore principale RGB, uno grandangolare da 8 MP f/2.2 con campo visivo fino a 119 gradi, una lente super macro f/2.4 con lunghezza focale di 4 cm ed una per la modalità ritratto.

Secondo le recenti conferme del sub-brand di Oppo, il sensore principale di Realme 5 avrà una risoluzione di 64 Megapixel e potrebbe trattarsi del nuovo Samsung ISOCELL Bright GW1 in grado di interpolare gli scatti a 16 MP per catturare più luce quando c’è scarsa illuminazione. Nel video pubblicato da Flipkart a proposito di quello che dovrebbe essere il Realme 5 troviamo anche un lettore di impronte digitali sulla parte posteriore, sintomo del fatto che potrebbe non trattarsi di un top di gamma.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti