Home » Smartphone » Oppo annuncerà la serie Realme 5 in data 20 Agosto
oppo realme 5 uscita

Oppo annuncerà la serie Realme 5 in data 20 Agosto

di Michele Ingelido

Oppo è pronta a lanciare ufficialmente una nuova serie di smartphone del suo sub-brand: Realme 5. Dopo le serie 3 e X, l’azienda ha deciso come di tradizione in Cina di saltare il numero 4 in quanto sfortunato, passando alla quinta generazione. La nuova line-up debutterà ufficialmente in data 20 Agosto, quindi fra poco più di una settimana a partire da ora. La notizia arriva da uno dei più importanti negozi online di elettronica indiani: Flipkart, che ha aperto una pagina dedicata proprio al lancio dei nuovi smartphone.

Stando alla suddetta pagina la presentazione avverrà alle 12:30 ora locale del 20 Agosto ed a bordo del Realme 5 ci sarà una quadrupla fotocamera posteriore. Questo comparto fotografico sarà probabilmente formato da un sensore principale RGB, uno grandangolare da 8 MP f/2.2 con campo visivo fino a 119 gradi, una lente super macro f/2.4 con lunghezza focale di 4 cm ed una per la modalità ritratto.

Secondo le recenti conferme del sub-brand di Oppo, il sensore principale di Realme 5 avrà una risoluzione di 64 Megapixel e potrebbe trattarsi del nuovo Samsung ISOCELL Bright GW1 in grado di interpolare gli scatti a 16 MP per catturare più luce quando c’è scarsa illuminazione. Nel video pubblicato da Flipkart a proposito di quello che dovrebbe essere il Realme 5 troviamo anche un lettore di impronte digitali sulla parte posteriore, sintomo del fatto che potrebbe non trattarsi di un top di gamma.

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti