Home » News » Smartphone » Oppo Reno2 sarà ufficiale il 28 Agosto con zoom 20x e 4 fotocamere
oppo reno2

Oppo Reno2 sarà ufficiale il 28 Agosto con zoom 20x e 4 fotocamere

di Michele Ingelido

Facendo un bilancio possiamo tranquillamente assumere che la serie Reno ha avuto un successo dilagante e non solo in terra natia. Questo ha convinto Oppo ad annunciare ufficialmente un successore che sta per debuttare ufficialmente a meno di un anno e mezzo dalla presentazione del primo modello. Il colosso  cinese proprietà della conglomerata BBK Electronics ha annunciato attraverso un post sul suo account Twitter che Reno2 sarà ufficiale in data 28 Agosto, ossia fra poco meno di due settimane.

Il nuovo gioiellino verrà presentato in India (a Nuova Delhi) e sarà proprio la penisola indiana il primo mercato in cui sarà disponibile all’acquisto. Oppo Reno2 manterrà lo stesso form-factor del suo predecessore con l’ormai iconica fotocamera frontale pop-up a pinna di squalo che lo caratterizza. Ciò vuol dire che nel display non ci sarà alcuna notch nè altri tipi di interruzioni, per un design full borderless senza compromessi. Ma il dettaglio più importante rivelato dalla casa cinese riguarda il comparto fotografico posteriore.

Oppo Reno2 sarà dotato di una quadrupla fotocamera sul retro che supporterà lo zoom 20x. Potrebbe quindi trattarsi dello smartphone con le più avanzate capacità di zoom al mondo, dato che finora le aziende hanno raggiunto al massimo uno zoom ottico 5x e uno zoom ibrido 10x attraverso i sensori periscopici. Per ora questo è tutto ciò che è stato rivelato ufficialmente da Oppo sul nuovo Reno2: non ci resta che attendere la presentazione per scoprire tutti i dettagli e se il prezzo si rivelerà competitivo rispetto alla concorrenza.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti