Home » News » Smartphone » Oppo lancerà un nuovo Reno e un Realme con 64 MP fra pochi giorni
oppo reno

Oppo lancerà un nuovo Reno e un Realme con 64 MP fra pochi giorni

di Michele Ingelido

Il successo della nuova serie Reno di Oppo è stato dilagante non solo in madre patria ma anche nel Vecchio Continente, Italia inclusa. E sono solamente quattro gli smartphone che fino ad ora fanno parte della nuova line-up: il Reno standard insieme alle varianti Reno Z, 10x zoom e 5G (quest’ultima con le stesse specifiche del 10x zoom ma con l’aggiunta della connettività 5G).  Secondo un nuovo rapporto dell’affidabile portale The Mobile Indian, l’azienda cinese sta per espandere la gamma con un altro smartphone.

Il nuovo Oppo pare che verrà presentato in India entro la fine del mese di Agosto con un prezzo base di circa 450 euro nella penisola asiatica. Altri rumor suggeriscono invece che il prezzo partirà da 515 euro con lancio sul mercato durante il Diwali festival di Ottobre. Data la fascia di prezzo, possiamo asserire che si tratterà di un dispositivo almeno di fascia medio-alta, considerando che Reno Z, di fascia media, ha un prezzo di 350€ sul mercato europeo.

oppo reno 10x zoom

Mentre per quanto riguarda questo nuovo dispositivo (sebbene il rapporto provenga da una fonte molto affidabile) l’azienda non si è pronunciata ufficialmente, abbiamo invece delle conferme definitive per quanto riguarda un altro smartphone. Il sub-brand di Oppo, ossia Realme, ha infatti confermato tramite il suo account Twitter che l’8 Agosto presenterà una nuova tecnologia che consisterà in una quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da 64 Megapixel.

Presumiamo quindi anche che Oppo mostrerà uno smartphone con questo tipo di comparto fotografico. Stando alle speculazioni il nuovo modulo includerà tra i 4 obiettivi anche un sensore grandangolare e uno di profondità. Tuttavia l’immissione sul mercato di questo smartphone dovrebbe avvenire al minimo alla fine del terzo trimestre del 2019 oppure durante l’ultimo trimestre in quanto l’azienda ha dichiarato che è ancora in via di sviluppo.

Fonte: The Mobile Indian

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti