Home » News » Smartphone » Samsung registra i nomi degli smartphone Galaxy A del 2020
samsung galaxy a60

Samsung registra i nomi degli smartphone Galaxy A del 2020

di Roberto Naccarella

Samsung è sempre al lavoro per cercare di realizzare dispositivi mobili che possano risultare tra i migliori in circolazione, venendo incontro anche alle esigenze della clientela. In questo 2019 abbiamo assistito alla presentazione di molti telefoni da parte dell’azienda sudcoreana, a cominciare dal Galaxy Fold (sebbene con qualche problemino, ndr) per poi arrivare ai vari Galaxy, specialmente quelli che fanno parte della serie Galaxy A.

Alcuni smartphone di questa famiglia sono ancora da annunciare, ma nel frattempo il gigante di Seul guarda già al futuro. Samsung ha infatti registrato i nomi dei dispositivi della serie Galaxy A che vedranno la luce nel 2020. Stando a quanto emerso, la società della Corea del Sud ha deciso di cambiare un aspetto della denominazione: i telefoni non verranno più chiamati in base all’anno, ma i numeri cresceranno di una cifra. Un esempio? Nel 2020 vedremo il Galaxy A11, il Galaxy A21, A31, e così via di dieci in dieci fino ad arrivare ad A91.

Al momento non si conoscono altri dettagli riguardo i nuovi dispositivi della serie Galaxy A di Samsung, che pare racchiudere al suo interno le tante famiglie che hanno caratterizzato in passato la produzione dell’azienda di Seul. Per quanto riguarda le specifiche tecniche di questi telefoni non resta che attendere qualche dettaglio più concreto.

Fonte: Let’s Go Digital

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti