Home » News » Smartphone » Xiaomi lancerà Redmi Note 8 e una TV da 70″ il 29 Agosto
redmi y3

Xiaomi lancerà Redmi Note 8 e una TV da 70″ il 29 Agosto

di Michele Ingelido

Le nuove rivelazioni del CEO Lei Jun non lasciano spazio a interpretazioni: Xiaomi presenterà ufficialmente il Redmi Note 8 il 29 Agosto. Esattamente il giorno dopo del debutto della serie Reno 2 di Oppo. E insieme ad esso arriverà anche una nuova TV Redmi. La notizia arriva dall’account del CEO sulla piattaforma di microblogging Weibo, che postando il teaser della TV ha ricevuto un’interessante domanda.

Un utente ha chiesto a Lei Jun se lo stesso giorno della presentazione della TV, ossia il 29 Agosto, sarebbe stato presentato Redmi Note 8: il CEO ha risposto con l’emoji del pollice in alto, che ci conferma l’arrivo dello smartphone in tale data. Il nuovo televisore sarà una smart TV ed avrà uno schermo da ben 70 pollici: lo constatiamo nel teaser ma anche dalla recente certificazione dell’ente cinese 3C.

Ci aspettiamo inoltre di vedere una risoluzione 4K e  il sistema operativo PatchWall, che però è adatto solo ad un pubblico cinese. Dovrebbero infine esserci le tecnologie audio DTS e Dolby Atmos, nonchè un telecomando Bluetooth con supporto ai comandi vocali.

redmi note 8

Anche Redmi Note 8 è stato certificato dal 3C, mentre Lu Weibing ha perfino pubblicato un video che lo mostra in produzione  di massa. Pare che il nuovo midrange arriverà con una quadrupla fotocamera posteriore, si vocifera con  un sensore principale da 64 Megapixel. A bordo dovremmo avere anche un display dalle cornici più sottili e una autonomia della batteria migliorata.

fonte: Weibo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti