Home » News » Smartphone » Xiaomi tinge Redmi Note 7 di bianco e lavora a Mi Mix 4 con fotocamera periscopica
redmi note 7 moonlight white

Xiaomi tinge Redmi Note 7 di bianco e lavora a Mi Mix 4 con fotocamera periscopica

di Michele Ingelido

Il Redmi Note 7 è stato uno dei più importanti best-seller di quest’anno e non solamente in Italia. Adesso Xiaomi ha deciso di celebrare il suo successo rilasciando una nuova colorazione del tanto amato smartphone di fascia media. A Space Black, Nebula Red e Neptune Blue già disponibili finora, ora si aggiunge anche Moonlight White. Un elegantissimo bianco riflettente per la scocca posteriore che si contrappone al nero presente sul pannello frontale.

La nuova variante di colore sarà commercializzata anche in Italia a partire dalle prossime settimane. Potrete acquistare Redmi Note 7 Moonlight White sullo store ufficiale online mi.com, nei Mi Store ed anche nelle più importanti catene di elettronica italiane. Il suo prezzo sarà di 199,90 euro nella configurazione con 4 GB di memoria RAM e storage di 64 GB. Intanto è emerso che Xiaomi sta lavorando ad un dispositivo con fotocamera periscopica: ce lo dimostra un brevetto depositato alla WIPO (World Intellectual Property Organization), con dei disegni che ne svelano il design.

Si vocifera che questo smartphone possa essere il Mi Mix 4 che l’azienda dovrebbe lanciare entro la fine di quest’anno. Il presunto Xiaomi Mi Mix 4 si mostra con una fotocamera pop-up inserita nello stesso modulo che contiene gli obiettivi posteriori, tra cui c’è anche una fotocamera periscopica. Un sensore del genere potrebbe permettere uno zoom ottico 5x. Il design frontale del dispositivo, essendoci una fotocamera pop-up, è privo di notch.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti