Home » News » Smartphone » ASUS ROG Phone 2: il nuovo gaming phone sbarca in Italia a 899€
asus rog phone ii

ASUS ROG Phone 2: il nuovo gaming phone sbarca in Italia a 899€

di Michele Ingelido

Anche se a distanza rispetto al lancio sul mercato asiatico, Asus ha portato il nuovo ROG Phone 2 anche in Italia. Il dispositivo che possiamo tranquillamente considerare lo smartphone da gaming più potente e accessoriato di tutti è adesso disponibile all’acquisto nella nostra penisola sia online che offline. E’ possibile acquistarlo sullo store ufficiale dell’azienda di Taiwan con spedizione entro 48 ore oppure dal negozio online di Unieuro.

In alternativa, sarà presto disponibile nel negozio fisico e negli Asus Gold Store presenti sul territorio italiano. Il prezzo di listino di ROG Phone II ammonta a 899 euro nella configurazione di memoria con 12 GB di RAM e 512 GB di storage integrato, disponibile nella colorazione Glossy Black. Le altre specifiche tecniche dello smartphone includono un display da 6,59 pollici con frequenza di aggiornamento a 120 Hz e degli speaker stereo.

Il processore che alimenta Asus ROG Phone 2 è uno Snapdragon 855+ di Qualcomm, mentre il design è caratterizzato da un logo illuminato RGB, da una scocca dal look aggressivo adatta ai videogiocatori, dalla presenza degli AirTriggers e del supporto ad accessori esterni. Sul retro c’è una doppia fotocamera da 48 e 13 MP con grandangolo, mentre frontalmente c’è un sensore da 24 MP. Come batteria troviamo un’unità da ben 6000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 30W e alla ricarica inversa.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti