Home » News » Smartphone » Samsung annuncia Galaxy A70s: Snapdragon 675 e 64 MP di fotocamera
samsung galaxy a70s

Samsung annuncia Galaxy A70s: Snapdragon 675 e 64 MP di fotocamera

di Roberto Naccarella

Samsung ha annunciato ufficialmente un nuovo dispositivo per la serie Galaxy A. Si tratta del Galaxy A70s, che ha come caratteristica principale una fotocamera da 64 Megapixel: è la prima volta che l’azienda sudcoreana punta su un sensore con una risoluzione così alta. Tuttavia, il Galaxy A70s non ha soltanto questo come aspetto peculiare, come si evince anche dalla scheda tecnica messa a disposizione da Samsung.

Anche a livello estetico, il Galaxy A70s presenta un pattern geometrico sulla parte posteriore con effetti “olografici”. Soffermandoci invece sulle specifiche tecniche, notiamo subito la presenza di un display da 6,7 pollici Super AMOLED Full HD+ e di un processore Qualcomm Snapdragon 675 abbinato ad una GPU Adreno 612, due opzioni di RAM (una da 6 e una da 8 GB) e 128 GB di memoria interna, espandibile fino a 512 GB tramite microSD. Per quanto riguarda il comparto foto, il Galaxy A70s è dotato di una tripla fotocamera posteriore.

Del sensore da 64 MP abbiamo già detto, ma il retro vedrà anche la presenza di un’ottica grandangolare da 8 MP e di un sensore di profondità da 5 MP. Sul davanti, invece, il nuovo telefono del gigante di Seul presenta una fotocamera da 32 MP. La batteria che equipaggia il dispositivo è da 4500 mAh, con ricarica rapida a 25W. Infine, il sistema operativo scelto da Samsung per il Galaxy A70s è Android 9 Pie, con Samsung One UI. Il telefono sarà disponibile in India dal 28 settembre: non ci sono ancora conferme su un eventuale lancio globale.

Fonte: Fonearena

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti