Home » News » Gadget » GoPro Hero 8 in arrivo insieme a GoPro Max: spuntano i dettagli sulle action cam
gopro hero 8 black

GoPro Hero 8 in arrivo insieme a GoPro Max: spuntano i dettagli sulle action cam

di Roberto Naccarella

Nelle ultime settimane sono stati svelati molti dettagli su GoPro Hero 8 e Max, la prossima serie di action cam firmata GoPro. Già verso la metà di agosto erano spuntate fuori delle immagini che chiarivano diversi aspetti dei nuovi prodotti dal punto di vista prettamente estetico. Dopo poco tempo, sempre sul web, erano comparse indiscrezioni che aiutavano a capire ancora meglio la struttura di queste due action cam.

Proprio negli ultimi giorni sono stati svelati ulteriori particolari che riguardano la GoPro Max, che andrà sostanzialmente a sostituire Fusion, la fotocamera per video a 360 gradi lanciata due anni fa. La variante “Max”, tra le varie caratteristiche, presenta una seconda fotocamera sulla scocca posteriore per la registrazione dei video. Inoltre, va menzionato il sensore da 12 MP con supporto alla registrazione video 4K a 60fps o in Full HD, con un massimo di 240 fotogrammi al secondo.

gopro max

La GoPro Max è inoltre dotata della stabilizzazione dell’immagine HyperSmooth 2.0 e può resistere all’acqua fino a 10 metri di profondità. La batteria che equipaggia questa action cam è da 1600 mAh, superiore a quella da 1220 mAh che invece troviamo sulla variante standard. Il prezzo sarà ovviamente un pò più alto rispetto alla GoPro Hero 8, che costa 480 euro: aspettiamoci qualcosa in più.

La versione standard avrà invece un sensore da 12 MP con stabilizzazione HyperSmoot 2.0, supporterà la soppressione del rumore del vento, la modalità notturna e lo streaming live su YouTube. Sarà resistente all’acqua fino a 10 metri, sarà dotata di GPS e sarà anche compatibile con la custodia Floaty per la protezione dagli urti, che le permette anche di galleggiare.

Fonte: WinFuture

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti