Home » News » App & Gaming » GTA San Andreas per PC è scaricabile gratis grazie a Rockstar Games Launcher
gta san andreas

GTA San Andreas per PC è scaricabile gratis grazie a Rockstar Games Launcher

di Roberto Naccarella

E’ molto difficile trovare un videogiocatore dal 2004 ad ora che non abbia mai fatto almeno una partita a San Andreas. Il titolo è uno dei più importanti di tutta la serie di GTA, ed è stato forse il più apprezzato dagli utenti per tutto questo tempo. Oltre alla possibilità di godere di un “open world” praticamente senza limiti, GTA San Andreas consentiva anche di personalizzare il proprio personaggio in una maniera che fino a quel momento non era nemmeno pensabile.

Inoltre, ed è un’altra caratteristica da sempre molto gradita, la versione PC di San Andreas presenta una valanga di mod. E’ proprio per questo che la notizia emersa nelle ultime ore ha fatto “impazzire” i fan più sfegatati dello storico gioco: basta infatti scaricare il nuovo Rockstar Games Launcher per avere la versione di San Andreas per PC in modalità completamente gratuita.

Ma come funziona esattamente questo store / launcher per i titoli Rockstar? Il procedimento è molto semplice, dato che è sufficiente acquistare i titoli supportati o comunque aggiungerli alla propria libreria nel caso siano stati scaricati da altre fonti. Al momento sono presenti alcuni giochi di tutto rispetto: oltre al già citato San Andreas, troviamo anche altri tre episodi di GTA (V, Vice City e III), Max Payne 3, L.A. Noire e Bully.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti