Home » News » Smartphone » OnePlus 7T e 7T Pro: arrivano i render ufficiali a pochi giorni dal lancio
oneplus 7t pro

OnePlus 7T e 7T Pro: arrivano i render ufficiali a pochi giorni dal lancio

di Roberto Naccarella

Le ultime indiscrezioni avevano aiutato a capire molto bene le caratteristiche di OnePlus 7T, sia dal punto di vista estetico che in termini di hardware. Tuttavia, in pochi si aspettavano che fosse direttamente il CEO dell’azienda di Shenzhen, Pete Lau, a svelare per intero il design del nuovo telefono di OnePlus. Il post, comparso sul forum ufficiale della community, non affronta quasi per niente le specifiche tecniche del prodotto, soffermandosi esclusivamente sull’aspetto estetico e sull’esperienza utente fin dal primo momento in cui questo nuovo smartphone viene tenuto in mano.

Pete Lau evidenzia come OnePlus abbia deciso di adottare un approccio quasi “maniacale” in tutti quei dettagli del design che magari possono anche sfuggire agli occhi degli utenti, ma che diventano fondamentali per stabilire una resa visiva di altissimo livello. OnePlus 7T avrà una rifinitura metallica molto elegante, come emerge anche in alcune immagini, ma la caratteristica principale è senza dubbio la tripla fotocamera posteriore.

L’azienda cinese ha optato per un design circolare che rende tutto molto “simmetrico” e bilanciato, senza perdere eleganza. Come ormai noto, OnePlus 7 e 7T verranno lanciati ufficialmente in Europa il prossimo 10 ottobre, anche se già il 26 settembre dovrebbero essere comunicate le ulteriori novità che faranno riferimento a questi due nuovi smartphone in occasione dell’annuncio per il mercato indiano.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti