Home » News » Smartphone » Huawei Mate 30 RS Porsche Design ufficiale: le differenze sono estetiche
huawei mate 30 rs porsche design

Huawei Mate 30 RS Porsche Design ufficiale: le differenze sono estetiche

di Roberto Naccarella

Tra i nuovi smartphone della serie Mate appena presentati da Huawei c’è anche un’edizione speciale, che ha preso il “suffisso” RS Porsche Design. Stando a quanto emerso nella scheda tecnica di questo prodotto, è apparso subito evidente come le differenze con il Mate 30 Pro dal punto di vista delle specifiche tecniche siano davvero molto poche. Al contrario, a livello estetico il device è piuttosto differente.

Soffermandoci un attimo sulle caratteristiche hardware, la versione “Porsche Design” è dotata di 12 GB di RAM e 512 GB di memoria interna. Per tutto il resto, non ci sono praticamente distinzioni con il Mate 30 Pro: il processore è sempre il Kirin 990 con supporto 5G (la rete di nuova generazione, ndr), così come la batteria è la medesima da 4500 mAh che abbiamo visto nella variante “Pro”. Stesso discorso anche per il comparto foto, che è lo stesso in entrambi gli smartphone.

I cambiamenti, come detto, sono dal punto di vista del design. Il lato anteriore è sostanzialmente lo stesso del Mate 30 Pro, mentre sul retro il dispositivo presenta non solo una pelle lavorata a mano, ma anche i 4 sensori fotografici posizionati all’interno di una fascia in vetro rettangolare, situata al centro del device. La variante “Porsche Design” arriverà in due varianti di colore: Nera e Rossa. Il prezzo è tutt’altro che accessibile: si parte da 2095 euro.

Fonte: Android Central

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti