Home » News » Gadget » Huawei rilascia Honor Band 5 in Italia e un nuovo colore per Honor 20 Pro
honor 20 pro

Huawei rilascia Honor Band 5 in Italia e un nuovo colore per Honor 20 Pro

di Roberto Naccarella

Tra le aziende principali che stanno animando l’IFA 2019, la maxi fiera dell’elettronica e della tecnologia che si sta svolgendo in questi giorni a Berlino, c’è anche Honor, il sub-brand di Huawei che negli ultimi anni ha accresciuto molto la sua popolarità a livello mondiale. Tra i prodotti più interessanti svelati dal marchio in questa importantissima vetrina spiccano senza ombra di dubbio l’Honor 20 Pro, ovvero il nuovo top di gamma del marchio. E c’è anche il Band 5, uno smartband che il marchio ha presentato in Cina lo scorso mese di luglio.

Per quanto riguarda l’Honor 20 Pro, la grande novità annunciata durante l’IFA 2019 è la colorazione Icelandic Frost, che prende spunto dalla meravigliosa laguna del ghiacciaio Jokulsarlon in Islanda. A livello software, Huawei ha fatto sapere che il nuovo telefono riceverà un aggiornamento tramite OTA entro il quarto trimestre del 2019 con la Magic UI 3.0 in versione beta. L’update porterà con sè miglioramenti al comparto foto e anche l’ormai immancabile “tema scuro”.

La casa produttrice cinese ha sfruttato l’IFA 2019 per fare anche un grande annuncio che riguarda Honor Band 5. La smartband economica verrà finalmente interessata da un lancio globale: i mercati interessati sono Regno Unito, Germania, Francia, Spagna e anche l’Italia. Il Band 5, che ha un’autonomia dichiarata di 14 giorni, viene venduto al prezzo di 30 euro che sono 5€ in meno rispetto a Xiaomi Mi Band 4.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti