Home » News » Smartphone » Il pannello di Xiaomi Mi 9 Pro svela dettagli sulla parte frontale
xiaomi mi 9 pro

Il pannello di Xiaomi Mi 9 Pro svela dettagli sulla parte frontale

di Roberto Naccarella

Xiaomi ha catalizzato le attenzioni degli esperti del settore e di tutti gli appassionati dei prodotti del colosso asiatico (e non solo) grazie al lancio dei telefoni appartenenti alla serie Mi 9, che hanno tra le principali peculiarità un prezzo davvero conveniente. L’azienda di Pechino ha prodotto diversi smartphone per questa gamma, e stando a quanto emerso sul web nelle ultime ore sembra che tra poco avremo a che fare con un altro device della serie.

Il nuovo telefono, sempre stando alle indiscrezioni, si chiamerebbe Mi 9 Pro, ed è stato parzialmente svelato in alcune immagini che hanno fatto la loro comparsa online e che aiutano a capire meglio il lato frontale del prodotto. L’aspetto che emerge maggiormente è quello relativo ai bordi del display, che appaiono decisamente più curvi rispetto al Mi 9 “standard”.

A livello estetico, questa pronunciata “curvatura” ha fatto ricordare parecchio il design anteriore di un famoso telefono di Huawei, ovvero il Mate 30. Tuttavia, prima di trarre conclusioni, è bene attendere qualche conferma ufficiale da parte di Xiaomi in merito al “presunto” Mi 9 Pro. Le immagini in questione sono ancora piuttosto vaghe, e non si può dare ancora per certo che quello che compare nelle foto sia davvero il nuovo smartphone della serie.

Via: Slashleaks

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti