Home » News » PC » Microsoft Surface Pro 7 è previsto in 5 varianti: lancio il 2 ottobre
microsoft surface pro 6

Microsoft Surface Pro 7 è previsto in 5 varianti: lancio il 2 ottobre

di Roberto Naccarella

Manca ormai poco più di due settimane al grande evento a New York che vedrà come protagonista Microsoft e che già si preannuncia come una vetrina dove verranno svelati alcuni prodotti di grande spessore. La data del 2 ottobre è già stata cerchiata di rosso dai “fan” del colosso di Redmond, che si appresta ad ufficializzare il Surface Pro 7 addirittura con cinque varianti distinte, almeno stando a quanto riferito dal portale WinFuture.

I processori che alimenteranno il Surface Pro 7 saranno degli Intel Core i3, anche se finora non sono emersi dettagli molto chiari in merito alla generazione di questi processori. La probabilità che Microsoft opti per la decima, ovvero per i Comet Lake (o anche per gli Ice Lake, ndr) è piuttosto alta, ma non è detto che l’azienda non decida di affidarsi a qualche generazione precedente (non sarebbe la prima volta).

Stando alla fonte, Microsoft si sarebbe orientata su un processore della serie “Y” per il modello più economico, che non è sicuramente il “top” dal punto di vista prestazionale ma che tuttavia riesce a garantire un prodotto dai bassi gradi di surriscaldamento senza l’utilizzo di ventole. Per gli altri modelli la scelta pare essere ricaduta sui processori di fascia “U”. Per tutte le altre specifiche non resta che attendere il 2 ottobre o nella pubblicazione di qualche ulteriore dettaglio nei prossimi giorni.

Fonte: WinFuture

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti