Home » News » Gadget » Xiaomi lancia una stampante portatile che si può portare in tasca
xiaomi stampante portatile

Xiaomi lancia una stampante portatile che si può portare in tasca

di Roberto Naccarella

Se c’è un’azienda che è progressivamente cresciuta negli ultimi anni, arrivando a conquistare i mercati internazionali dopo aver raggiunto un’enorme popolarità in patria, quella è sicuramente Xiaomi. Il gigante di Pechino ha ottenuto riscontri elevatissimi in tutto il mondo principalmente grazie ai suoi smartphone dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, ma anche per la grande inventiva su altri prodotti, che vengono spesso proposti tramite dei progetti di “crowdfunding”.

Proprio negli ultimi giorni, Xiaomi ha lanciato Mi Portable Photo Printer, una stampante fotografica portatile che è stata ampiamente svelata grazie ad alcune immagini pubblicate sul web. La straordinaria caratteristica della Mi Portable Photo Printer è rappresentata dalla possibilità per l’utente di farla entrare in tasca, esattamente come fosse un “power bank”. Il formato di stampa, personalizzabile tramite l’app connessa per dispositivi, ha una dimensione di 3 pollici.

Inoltre, la Mi Portable Photo Printer è stata realizzata con materiale completamente ignifugo e la tecnologia di stampa è quella senza inchiostro ZINK. Per finanziare questo nuovo progetto di crowdfunding, lanciato da Xiaomi in Cina lo scorso 11 settembre, basta versare la somma di 38 euro. Con la stampante fotografica portatile, il colosso di Pechino continua a proporre e commercializzare una grande varietà di dispositivi, soffermandosi non soltanto sul settore degli smartphone.

Fonte: MyDrivers

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti