Home » News » App & Gaming » Mario Kart Tour è disponibile al download su Android e iOS
mario kart tour

Mario Kart Tour è disponibile al download su Android e iOS

di Michele Ingelido

Nintendo ce ne ha messo di tempo, ma ce l’ha fatta. Il colosso nipponico ha lanciato Mario Kart Tour per Android e iOS. Da adesso, tutti possono procedere al download gratuito sia sul Play Store che sull’App Store. Come gli altri giochi della grande N disponibili su mobile, è una versione semplificata rispetto alla versione per console. Non a caso si gioca in verticale e i controlli avvengono tramite degli swipe sullo schermo.

I kart corrono autonomamente e l’utente non deve fare altro che fare swipe a destra o a sinistra per sterzare oppure per fare derapate qualora si scelga la modalità di comando più complessa. Su Mario Kart Tour è possibile raccogliere casse di potenziamenti lungo i tracciati ed entrare nella modalità frenesia una volta trovati 3 power-up uguali. I piloti vengono sbloccati dai tubi di lancio e sarà possibile giocare in modalità multi-giocatore online.

Oltre alle classiche corse sono presenti anche sfide speciali. Ovviamente, come gli altri giochi per mobile di Nintendo, anche Mario Kart Tour prevede acquisti in-app da effettuare attraverso delle micro transazioni all’interno del gioco. E’ però comunque possibile giocare gratuitamente, a differenza di Super Mario Run in cui era obbligatorio acquistare gli scenari successivi. Potete scaricare il gioco visitando i link seguenti.

Android | iOS

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti