Home » News » Smartphone » Motorola One Zoom e Moto E6 Plus ufficiali a IFA 2019: specifiche e prezzi
motorola one zoom

Motorola One Zoom e Moto E6 Plus ufficiali a IFA 2019: specifiche e prezzi

di Roberto Naccarella

Tra le tante aziende che si sono messe in mostra in questi primi giorni dell’IFA 2019, la grande fiera dell’elettronica e della tecnologia in corso a Berlino, troviamo anche Motorola, che ha approfittato della vetrina per ufficializzare due suoi nuovi smartphone. In particolare, la storica azienda ha presentato One Zoom e il Moto E6 Plus. Il primo telefono fa parte della linea Motorola One e si pone l’obiettivo di dare nuovo slancio al comparto foto; il secondo, invece, è uno smartphone piuttosto “standard”, proposto ad un prezzo accessibile.

Per quanto riguarda il Motorola One Zoom, ci troviamo di fronte ad un prodotto con un display OLED MaxVision da 6,4 pollici con risoluzione Full HD+ (e un “notch” a forma di goccia, ndr), alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 675 octa-core, assieme ad una GPU Adreno 612, 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Sul retro sono appunto presenti quattro fotocamere, con un sensore principale da 48 MP e un sensore secondario ultra grandangolare da 16 MP, più un sensore di profondità da 5 MP e un quarto sensore da 8 MP con OIS e zoom ottico 3x (ibrido 10x).

motorola moto e6 plus

Chiudono la scheda tecnica una fotocamera frontale da 25 MP e una batteria da 4000 mAh. Il Moto E6 Plus non ha caratteristiche troppo appariscenti. Il chip che alimenta questo smartphone è un MediaTek Helio P22, e sul retro troviamo “solo” due fotocamere (una da 13 MP e l’altra da 2 MP). Anche la batteria del Moto E6 Plus, da 3000 mAh, è inferiore a quella di One Zoom (4000 mAh). Tuttavia, Moto E6 Plus viene venduto a 169,99 euro, mentre One Zoom costa 399,99 euro. La disponibilità per l’Italia è prevista per Ottobre.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti