Home » News » Smartphone » Nubia Red Magic 3S: ufficiale il gaming phone con Snapdragon 855+, in Europa da Ottobre
nubia red magic 3

Nubia Red Magic 3S: ufficiale il gaming phone con Snapdragon 855+, in Europa da Ottobre

di Roberto Naccarella

Uno dei prodotti più interessanti presentati finora all’IFA 2019, la grande fiera tecnologica in programma fino all’11 settembre a Berlino, è certamente l’ASUS ROG Phone II in versione globale, ovvero il nuovo “gaming phone” dell’azienda taiwanese dotato di caratteristiche tecniche davvero eccellenti per poter garantire intense sessioni di gioco. Ebbene, sembra che uno dei principali concorrenti di ASUS abbia già pronta la risposta al ROG Phone II: stiamo parlando di Nubia, che ha approfittato di un evento in Cina per annunciare il nuovo Red Magic 3S.

Si tratta di uno smartphone che presenta come tutti gli ultimi gaming phone di grande livello un sistema di raffreddamento particolarmente efficiente, proprio per consentire un’elevata esperienza di gaming senza “intoppi”. Il telefono ha un display da 6,65 pollici AMOLED Full HD+ ed è soprattutto alimentato con un processore Snapdragon 855+, l’ultimo chip realizzato da Qualcomm, che garantisce prestazioni eccellenti. Il processore è abbinato ad una GPU Adreno 640, fino a 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

nubia red magic 3s

Per quanto riguarda il comparto foto, il Nubia Red Magic 3S ha una fotocamera posteriore da 48 MP e una anteriore da 16 MP. La batteria che equipaggia il nuovo gaming phone di Nubia è da 5000 mAh, con Quick Charge 4.0. Infine, lo smartphone funziona con Android 9 Pie come sistema operativo. Il telefono arriverà in Cina in tre colorazioni, Black, Flame Red e Silver, e il suo “sbarco” nei mercati internazionali sembra essere stato fissato ad Ottobre.

Fonte: Fonearena

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti