Home » News » Smartphone » OnePlus 7T e 7T Pro: emerse tutte le specifiche e la data di uscita
oneplus 7t pro

OnePlus 7T e 7T Pro: emerse tutte le specifiche e la data di uscita

di Michele Ingelido

Mentre OnePlus non si è ancora sbottonata abbastanza a proposito delle caratteristiche e del lancio dei suoi prossimi modelli di punta, grazie ai leak ben pochi dettagli a proposito di OnePlus 7T e 7T Pro sono rimasti avvolti nel mistero. A fare chiarezza sulle specifiche tecniche degli imminenti top di gamma stavolta c’è OnLeaks, che ci rivela sia la probabile scheda tecnica che la data di uscita. Stando all’ormai celebre leakster, i nuovi dispositivi verranno ufficializzati il 10 Ottobre e non entro il mese di Settembre come molti rumors hanno suggerito finora.

Inoltre, tra i due modelli ci saranno differenze solo marginali, a differenza di quanto abbiamo visto con la serie 7 in cui il modello standard è solo un leggero upgrade del 6T mentre il Pro è un grande stravolgimento. Pare che OnePlus 7T sarà caratterizzato da un display Fluid AMOLED in risoluzione Full HD+ da 6,55 pollici con frequenza di aggiornamento a 90 Hz e tecnologia HDR10+. OnePlus 7T Pro avrà invece uno schermo da 6,65 pollici in Quad HD+ con le restanti specifiche identiche al suo fratello minore.

Su entrambi avremo un processore Snapdragon 855+, una RAM di almeno 8 GB e una memoria interna nel primo da 128 o 256 GB e nel secondo da 256 GB. Su OnePlus 7T ci sarà una tripla fotocamera posteriore con OIS e EIS formata da un sensore da 48 MP, un teleobiettivo con zoom 2x da 12 MP e un grandangolare da 16 MP a 120 gradi.

Sul Pro avremo lo stesso obiettivo principale con apertura f/1.6, ma lo zoom ottico sarà 3x con teleobiettivo da 8 MP, mentre resterà lo stesso il sensore grandangolare. Troveremo le modalità Macro, Nightscape e slow motion a 960 fps in 720p. Avremo infine su entrambi una fotocamera frontale da 16 MP con EIS, mentre le batterie saranno rispettivamente da 3800 e 4085 mAh con Warp Charge del 20% più veloce rispetto a OP7 Pro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti