Home » News » Apple Watch 5 disponibile su Amazon con spedizioni dal 19 Settembre
apple watch series 5

Apple Watch 5 disponibile su Amazon con spedizioni dal 19 Settembre

di Michele Ingelido

Non solo iPhone 11: in concomitanza con l’apertura dei pre-ordini degli ultimi melafonini presentati solo 4 giorni fa, è andato in prenotazione anche Apple Watch 5, la quinta generazione di smartwatch del colosso di Cupertino. L’indossabile è stato reso disponibile non solo sullo store ufficiale, ma anche da Amazon: il più grande colosso dell’e-commerce che da poco è diventato anche un rivenditore Apple.

Il dispositivo è disponibile con un prezzo di partenza di 459€ per la variante GPS da 40 mm in alluminio con cinturino sport, mentre il prezzo massimo è 589€ per il modello GPS + Cellular da 44 mm con cinturino sport. Tuttavia questi non sono gli unici modelli di Apple Watch 5 ufficializzati dalla mela: ci sono anche quelli con cassa in acciaio e in titanio di cui però su Amazon non c’è ancora traccia. Stando al listino la spedizione avverrà tra il 19 e il 20 Settembre mentre le prime consegne sono previste tra il 20 e il 21 Settembre.

Ma cosa cambia tra Apple Watch 5 e il 4? Non tantissimo: in più troviamo lo schermo Always On (sempre acceso) e la bussola che permette una navigazione più agevole usando le mappe. Non esisteva inoltre prima d’ora una versione in titanio. Mentre la Serie 5 debutta sul mercato, Amazon ha scontato la serie 4 che è è andata ufficialmente fuori produzione.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti