Home » News » Smartphone » OPPO Reno 2 arriverà anche in Europa: presentazione il 16 ottobre
reno2 fotocamere

OPPO Reno 2 arriverà anche in Europa: presentazione il 16 ottobre

di Roberto Naccarella Aggiornato il
Aggiornato il

Oppo è ormai un marchio che in “patria” è riuscito ad ottenere un consenso molto elevato. Negli ultimi tempi, l’azienda ha cominciato ad avere anche un respiro internazionale, con il lancio globale di alcuni prodotti che hanno trovato riscontro positivo nella clientela. Oppo sembra intenzionata ad insistere su questa strada, e la notizia giunta nelle ultime ore non fa che confermarlo.

L’azienda, infatti, ha deciso di lanciare in Europa i telefoni della serie Reno 2, che erano già stati ufficializzati per il mercato cinese alla fine dello scorso mese di agosto. Oppo, che punta con grande decisione alla commercializzazione di questi prodotti, ha già provveduto a diffondere gli inviti alla stampa per il prossimo 16 ottobre, giorno in cui si terrà un evento a Londra dove verranno mostrate tutte le peculiarità di Reno 2, 2Z e 2F.

oppo reno2

Qualche esperto del settore ha ancora dei dubbi sul fatto che il colosso cinese decida di lanciare tutti e tre gli smartphone nei mercati del Vecchio Continente: nei prossimi giorni ne sapremo certamente di più. Stando invece ad altre indiscrezioni, sembra che Oppo sfrutterà l’evento del 16 ottobre per lanciare anche un altro telefono, denominato Reno Ace, che (sembra) caratterizzato da specifiche altolocate. Con il 2019 che si avvia verso il trimestre conclusivo, l’azienda ha tutte le carte in regola per essere tra le protagoniste di questo “finale”.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti