Home » News » Smartphone » Oppo Reno Ace: design e SD855+ confermati ufficialmente
oppo reno ace

Oppo Reno Ace: design e SD855+ confermati ufficialmente

di Michele Ingelido

Lo stesso giorno in cui verrà presentata la serie OnePlus 7T per l’Europa, debutterà anche Reno Ace: il prossimo top di gamma di Oppo. Ma non c’è alcun bisogno di attendere l’evento di presentazione per capire che tipo di dispositivo sarà e quali saranno le sue principali caratteristiche tecniche. E’ stata appena pubblicata online un’immagine ufficiale che ci fornisce proprio questo tipo di dettagli.

Nell’immagine troviamo prima di tutto il design del dispositivo, costituito da una scocca in vetro e un profilo in metallo. Questa volta il colosso cinese non ha optato per la fotocamera pop-up ma ha deciso di adottare il classico notch a goccia sul display, segnale del fatto che, pur essendo un top di gamma, potrebbe non avere un prezzo troppo proibitivo. Oppo Reno Ace, sempre stando all’immagine pubblicata, avrà un display con frequenza di aggiornamento a 90 Hz.

specifiche oppo reno ace

Quindi garantirà un’esperienza visiva più fluida rispetto ai soliti smartphone Android, pur non raggiungendo i 120 Hz degli iPhone. Il terminale sarà alimentato da un processore Snapdragon 855+ che è attualmente è il più performante mai rilasciato da Qualcomm. Ci sarà anche la ricarica rapida a 65W, una delle tecnologie più veloci nella ricarica che siano mai state immesse in commercio finora.

Sul retro avremo una quadrupla fotocamera il cui sensore principale avrà una risoluzione di 48 MP, e dall’immagine riusciamo anche a vedere un jack audio da 3,5 mm e una porta USB-C. Ciò che non si vede è un lettore di impronte digitali, probabilmente integrato nello schermo. Oppo Reno Ace arriverà in almeno due colorazioni: una verde e una blu a sfumatura. Appuntamento al 10 Ottobre per conoscere tutti i dettagli.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti