Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy A20s è ufficiale: 4 fotocamere a poco prezzo
samsung galaxy a20s

Samsung Galaxy A20s è ufficiale: 4 fotocamere a poco prezzo

di Roberto Naccarella

Il 2019 di Samsung è stato ricco di nuovi smartphone. Oltre ai top di gamma, il produttore sudcoreano si è concentrato molto anche sulle fasce più abbordabili, ovvero la “mid-range” e anche quella più economica, proprio per cercare di soddisfare tutto il pubblico e risultare competitiva in ogni segmento del mercato. Dato che l’anno volge al termine, le aziende principali che operano nel settore degli smartphone mobile vogliono sparare le ultime cartucce per “trionfare” nel Q4.

Tra queste c’è proprio Samsung, che ha appena ufficializzato l’evoluzione dell’apprezzato Galaxy A20. Il gigante di Seul ha infatti svelato il Galaxy A20s, che è dotato di uno schermo TFT da 6,4 pollici HD+, con Infinity-V Display e risoluzione 720 x 1.560 pixel. Il processore che alimenta questo nuovo telefono di Samsung è un Qualcomm Snapdragon 450, abbinato ad una GPU Adreno 506, 3 o 4 GB di RAM e 32 o 64 GB di memoria interna in base alla configurazione scelta, espandibile tramite micro SD fino a 512 GB.

Il comparto foto si avvale di tre fotocamere posteriori, di cui una principale da 13 MP con Flash LED, una seconda ultra grandangolare da 8 MP e un sensore di profondità da 5 MP. Sul davanti, il Galaxy A20s è dotato di una fotocamera da 8 MP. Lo smartphone è inoltre equipaggiato con una batteria da 4000 mAh, con ricarica rapida a 15 W. Il telefono viene lanciato in Asia in quattro colorazioni (nera, blu, verde e rossa) al prezzo di circa 200 euro: nei prossimi giorni si capirà se Samsung lo lancerà anche a livello globale.

Fonte: Fonearena

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti