Home » News » Smartphone » Black Shark 2 Pro disponibile in Italia: il gaming phone parte da 599€
xiaomi black shark 2 pro

Black Shark 2 Pro disponibile in Italia: il gaming phone parte da 599€

di Roberto Naccarella

Gli utenti europei – compresi quelli italiani – che speravano di avere presto notizie sulla disponibilità di Black Shark 2 Pro possono finalmente dirsi soddisfatti. Il telefono, infatti, ha fatto la sua comparsa sullo store “eu.blackshark”, dove è quindi possibile acquistare il dispositivo ad un prezzo di partenza di 636,90 euro per la variante con 128 GB di memoria interna. Per assicurarsi invece il modello con 256 GB di storage bisognerà spendere qualcosina in più: la variante, infatti, è venduta al prezzo di 736,90 euro.

In entrambi i casi si può procedere al pagamento tramite PayPal. Come noto, Black Shark 2 Pro è a tutti gli effetti un “gaming phone, realizzato appositamente per regalare agli utenti appassionati di videogiochi la massima esperienza possibile. L’eccellente livello prestazionale è garantito dalla presenza di Snapdragon 855+, il nuovissimo (e potentissimo) processore lanciato da Qualcomm. Il chip è abbinato ad una GPU Adreno 630, 12 GB di RAM e le due opzioni di memoria interna a cui facevamo riferimento prima.

Anche sul display Xiaomi dimostra di aver lavorato molto bene. Lo schermo AMOLED da 6,39 pollici con risoluzione 1.080 x 2.340 pixel e rapporto 19.5:9 è praticamente una garanzia, e il giudizio è positivo anche sulla batteria da 4000 mAh con ricarica rapida a 27 W. Molte le colorazioni disponibili, tra cui anche delle Fantasy Edition in blu, viola, argento, oro e rosso/arancione.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti