Home » News » Smartphone » Pixel 5G assieme a Pixel 4 e 4 XL? L’indiscrezione che “stuzzica” i fan
google pixel 4

Pixel 5G assieme a Pixel 4 e 4 XL? L’indiscrezione che “stuzzica” i fan

di Roberto Naccarella

Google sta per presentare ufficialmente i suoi nuovi smartphone Android, ovvero Pixel 4 e 4 XL. Grazie alle tante indiscrezioni che sono emerse online, specialmente nelle ultime settimane, dei due dispositivi si sa praticamente tutto, anche se non è da escludere che durante la presentazione degli stessi – che avverrà il prossimo 15 ottobre a New York, ndr – Big G non stupisca con qualche “chicca” finora non trapelata.

Nel frattempo, sempre online, è circolata la voce che Google potrebbe affiancare a 4 e 4 XL anche un altro telefono. Il report pubblicato dal Nikkei Asian Review parla infatti di un Pixel 5G, ovvero un device dotato di supporto alla rete di ultima generazione. Sempre stando all’articolo, il Pixel 5G dovrebbe essere ufficializzato assieme agli altri due smartphone per essere poi commercializzato in un secondo momento. Quando? Il report suggerisce il primo trimestre del prossimo anno, pertanto l’attesa non sarà lunga.

Come ricorda anche il forum di sviluppatori XDA, la “voce” sull’arrivo di un terzo telefono Google oltre a 4 e 4 XL era cominciata a circolare addirittura lo scorso mese di aprile, senza poi trovare risvolti concreti. Infine, sempre stando al report, il Pixel 5G si trova al momento in fase di test in Cina anche se la produzione verrà quasi certamente spostata in Vietnam.

Fonte: XDA Developers

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti