Home » News » Smartphone » iPhone 11 Pro e Pro Max eletti migliori smartphone dal Consumer Reports
iPhone 11, 11 Pro e Pro Max

iPhone 11 Pro e Pro Max eletti migliori smartphone dal Consumer Reports

di Michele Ingelido

La celebre testata Consumer Reports ha stilato la classifica di quelli che considera i migliori smartphone in assoluto. A trionfare sono iPhone 11 Pro e 11 Pro Max, rispettivamente al secondo e al primo posto della top 10 con punteggi di 92 e 95 punti. A seguire troviamo Samsung Galaxy S10+ e iPhone Xs Max, mentre chiude la top 5 il Galaxy S10. Si prosegue con Galaxy Note 10+ e iPhone Xs, mentre iPhone 11 conquista l’ottavo posto.

Per concludere, chiudono la classifica dei migliori smartphone secondo Consumer Reports il Galaxy Note 10+ 5G e il Galaxy Note 10 standard. A trionfare è senza dubbio Apple che con iPhone 11 Pro e Pro Max ha superato brillantemente i test di Consumer Reports. I dispositivi hanno dimostrato un’ottima qualità costruttiva resistendo benissimo ai liquidi e superando i test di caduta. Il Pro Max è sopravvissuto a 100 cadute rimediando solo piccoli graffi, mentre iPhone 11 Pro ha riportato danni allo schermo dopo 50 cadute.

Le fotocamere hanno ottenuto alcuni dei punteggi più elevati del settore con particolare elogio alla qualità dei video. Ma ciò che ha colpito di più Consumer Reports è stata la batteria: iPhone 11 Pro Max ha registrato 40,5 ore di autonomia contro le sole 29,5 ore di Xs Max, mentre 11 Pro e 11 si sono fermati a 34 e 27,5 ore, molto vicini a Xs Max nonostante siano molto più compatti e non abbiano lo stesso spazio necessario a contenere una batteria capiente al loro interno.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti